Il futuro a portata di mano la nuova call for crowdfunding lanciata da BPER Banca

Il progetto di crowdfunding “Il futuro a portata di mano”, parte oggi su Produzioni dal Basso, con l’obiettivo di cofinanziare percorsi educativi in ambito sociale o culturale proposti da associazioni del terzo settore clienti dell’istituto (o in procinto di diventarlo) che hanno come destinatari bambini e ragazzi dai 3 ai 25 anni.

Nell’ambito dell’iniziativa “Uniti oltre le attese” sono stati stanziati inoltre 50.000 € per il cofinanziamento dei progetti a favore di quelle piccole realtà che lavorano in ambito sociale e culturale e che a causa dell’emergenza sanitaria sono state duramente colpite e bloccate nelle loro attività.

I progetti che potranno contare sul supporto economico di BPER Banca saranno 5, la cui selezione si chiuderà entro il 31 luglio, per poi partire dal 1 settembre con il crowdfunding. Quelli che grazie alle donazioni raggiungeranno il 25% dell’obiettivo economico complessivo potranno essere co-finanziati per il restante 75% (fino a un massimo di 11.250 euro) dalla Banca.
C’è tempo fino al 15 luglio per presentare il proprio progetto.

Per saperne di più vai al sito Produzioni dal Basso >

Fonte: Il futuro a portata di mano – BPER Banca

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *